A chi ci rivolgiamo

Servizi mirati per clienti diversi

assistenza fiscalePrivati

Per privati cittadini, persone fisiche non in attività d’impresa o di lavoro autonomo, offriamo servizi di assistenza fiscale e amministrativa sia a supporto di esigenze ricorrenti, sia offrendo consulenza su tematiche non ricorrenti e di maggior complessità (es. voluntary disclosurerottamazione cartelle Equitalia).

Consulenza tributaria per privati

bannerProfessionisti e micro-imprese

Per chi vuole intraprendere (o già svolge) un’attività professionale, di lavoro autonomo o di impresa offriamo un insieme di servizi di consulenza commercialista e assistenza operativa per l’avvio e la successiva gestione dell’attività svolta.

Consulenza amministrativa per PMI e professionisti

Piccole e medie imprese

Ci rivolgiamo alle piccole e medie imprese con proposte volte a venire incontro a specifiche esigenze:
Sottolineiamo come la nostra proposta di servizi e di consulenza sia costantemente guidata dall’esigenza di rispettare le peculiarità del nostro interlocutore,  sia per quanto attiene alla pregressa familiarità con strumenti di management, sia nel fornire soluzioni che garantiscono elevata flessibilità operativa.

start upStart-up

La composizione della compagine professionale, che affianca competenze di management all’expertise tipica del dottore commercialista, ci permette di assistere le imprese in fase di start-up con un supporto integrato, comprendente sia aspetti di consulenza direzionale, sia i servizi amministrativi per l’avvio e il funzionamento dell’azienda.

La consulenza direzionale riguarda principalmente:

Il supporto di natura amministrativa riguarda gli adempimenti di tipo contabile, fiscale, giuslavoristico connessi con l’avvio e la successiva gestione di un’impresa.

Chartered accountant

Imprese, aziende, enti pubblici e privati di dimensioni medio-grandi

Alle imprese e agli enti, privati e pubblici, di maggiori dimensioni  proponiamo:

Alle strutture universitarie,  ai centri di ricerca e agli enti territoriali offriamo, in particolare,  i servizi di audit e certificazione connessi con i finanziamenti comunitari. Nello specifico:

  • consulenza sulla certificazione delle spese di progetti comunitari
  • consulenza sulla certificazione delle metodologie di rendicontazione delle spese di progetti finanziati dalla Comunità Europea (ex ante assessment).